Dopo una lunga malattia si è spento all’età di 74 anni Giancarlo Vannucchi. Persona molto conosciuta e amata in città ma anche volto noto nel mondo del ciclismo.
Giancarlo infatti era uno sportivo e un grande appassionato di questo sport e nel corso della sua vita è sempre stato attivo nelle varie iniziative ciclistiche organizzate presso il Centro Spirituale del Ciclismo, il Monastero dei Padri Carmelitani di S. Lucia alla Castellina a Sesto Fiorentino, del quale fu l’ideatore e Presidente.
“A nome di Adispro e di tutti gli associati, in qualità di Presidente dell’Associazione, porgo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Giancarlo, una persona eccezionale, sempre disponibile e gentile. Per diversi anni, il monastero di S.Lucia alla Castellina, del quale Giancarlo era il presidente, ci ha accolti per il nostro convegno annuale e non dimenticheremo mai la disponibilità e la cordialità dimostrataci. Resterà sempre nei nostri cuori” dichiara il Presidente Adispro Davide Goetz.